Quando una bandiera, un'eroe sportivo, un mito vivente torna in campo, per dare una mano al club che gli ha regalato gloria e successi non si può che essere felici. Il Liverpool ha scelto, al posto di Roy Hodgson, un vecchio leone. Sarà Kenny Dalglish a guidare i reds fino al termine della stagione. La sua candidatura era stata già avanzata a giugno, ma il club preferì scegliere Hodgson. Oggi, con una classifica difficile, a sole 3 lunghezze dalla zona rossa, tocca a Dalglish salvare il salvabile.
L'esordio del nuovo corso riserva subito una sfida carica di significato. Nel terzo turno di FA cup il Liverpool sfida il Manchester United.
Anfield si sta già preparando al ritorno del re. Le prime reazioni dei tifosi alla notizia dell'incarico sono state entusiastiche. Nel passato Dalglish ha mostrato in campo prima e in panchina poi di essere un grande. Adesso lo attende il compito più difficile: ridare orgoglio e fiducia a una squadra in crisi, far capire ai giocatori cosa significa giocare nel Liverpool. Chi meglio di lui può riuscirci?
Nessun commento:
Posta un commento